PUNZONATURA-TRANCIATURA CNC CONTO TERZI

PUNZONATURA-TRANCIATURA  CNC CONTO TERZI

PUNZONATURA A CONTROLLO NUMERICO:

Possiamo eseguire forature multiple, filettature, lavorazioni su ampie superfici e lavorazioni di deformazione quali feritoie di areazione, svasature ed imbutiture per viti.

La punzonatura è una tecnica utilizzata nella lavorazione della lamiera e consiste nell’imprimere  un segno, o una forma, su una superficie metallica mediante la pressione o la percussione di uno strumento detto punzone.

La punzonatura si usa frequentemente in meccanica per lavorare le lamiere, tramite uno stampo (matrice) ed un punzone che riproducono la forma del foro da ottenere. La lamiera viene appoggiata sullo stampo e la pressione del punzone provoca la recisione della lamiera.

Per effettuare tale lavorazione si usano macchine punzonatrici automatiche per tagliare e forare lamiere metalliche (alluminio o acciaio) di diversi spessori.

Per garantire al cliente un servizio completo, rapido ed efficacie, FERVIN  ha dotato il proprio stabilimento con moderni sistemi di taglio automatizzato.

Per l’applicazione di questa tecnica si usano speciali macchine automatiche chiamate punzonatrici.  

Per la costante attenzione all’innovazione tecnologica abbiamo scelto di investire in macchine punzonatrici a controllo numerico, che consentono lavorazioni anche molto complesse di taglio, sagomatura, deformazione e foratura lamiere, in modo veloce e sicuro. La nostra macchina punzonatrice, garantisce tramite il sistema computerizzato CAD CAM, le massime prestazioni in termini di velocità, precisione e qualità del prodotto.

Caratteristiche particolarmente apprezzate dalla clientela per la quale la velocità nella consegna è importante quanto la qualità del prodotto finale.


La Società Fervin S.a.s. opera in tutto il territorio italiano (Italia): Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d'Aosta Veneto.
Opera sul territorio siciliano: Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani.
Opera sul territorio trapanese: Trapani, Marsala , Mazara del Vallo, Alcamo, Castelvetrano, Erice ,Castellammare del Golfo , Salemi , Partanna , Valderice , Campobello di Mazara, Paceco , Calatafimi, Segesta, Petrosino, Pantelleria, Santa Ninfa, Custonaci, Gibellina, Favignana, San Vito Lo Capo, Buseto Palizzolo, Vita, Salaparuta, Poggioreale

Lavorazione in ferro, acciaio inox, rame, alluminio, piegatura e punzonatura di lamiera , taglio a getto d’acqua e curvatura profili.

Chiama Ora
+39092426490