ZANZARIERA FISSA, SCORREVOLE,AVVOLGIBILE.

ZANZARIERA FISSA, SCORREVOLE,AVVOLGIBILE.

ZANZARIERA FISSA, SCORREVOLE,AVVOLGIBILE.

La zanzariera è estremamente utile, in ogni casa, in quanto tiene lontano le odiate zanzare e tutti gli altri insetti fastidiosi che, soprattutto durante la stagione estiva, invadono le nostre case e ci procurano punture dolorose e pruriginose e rumori molesti. L'unico modo per evitare l'ingresso di questi insetti è quello di applicare alle finestre delle zanzariere che formano una barriera impossibile da superare per gli insetti.
 
Le zanzariere sono, generalmente, realizzate utilizzando una rete metallica oppure di materiale plastico, molto fitta, da applicare alle imposte in modo da formare una specie di barriera per gli insetti che non riescono ad introdursi nelle nostre case.
 
La rete, di cui sono fatte le zanzariere, diventa quasi invisibile ai nostri occhi e lascia passare perfettamente la luce delle finestre e dei balconi dove è applicata mentre ostruiscono, di molto poco, il passaggio dell'aria.
 
Zanzariera fissa
La zanzariera fissa viene montata direttamente sull'imposta da proteggere e non può più essere spostata oppure aperta. Generalmente si utilizza per proteggere finestre alte oppure scantinati.
 
Zanzariera scorrevole
Questo tipo di zanzariera è realizzato in alluminio ed è caratterizzato dalla presenza di due binari sui quali è possibile far scorrere la rete metallica quando dobbiamo aprire la zanzariera, questo tipo di funzionamento permette anche di regolare la grandezza oppure l'altezza della zanzariera.
 
Zanzariera avvolgibile
Questo tipo di zanzariera può essere sia verticale che orizzontale e spesso non presenta nessun punto di ancoraggio quindi può essere facilmente spostata, è costituita da un piccolo cassonetto che contiene la rete e da due binari sui quali far scorrere la zanzariera.
Oltre a questi principali tipi di zanzariere ne esistono molte altre come le zanzariere a tenda che sono molto utilizzate nei paesi infestati dalle zanzare in quanto si applicano vicino ai letti oppure alle culle, spesso le tende sono trattate con specifici insetticidi capaci di uccidere gli insetti che si avvicinano al tessuto.

Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarci.


La Società Fervin S.a.s. opera in tutto il territorio italiano (Italia): Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d'Aosta Veneto.
Opera sul territorio siciliano: Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani.
Opera sul territorio trapanese: Trapani, Marsala , Mazara del Vallo, Alcamo, Castelvetrano, Erice ,Castellammare del Golfo , Salemi , Partanna , Valderice , Campobello di Mazara, Paceco , Calatafimi, Segesta, Petrosino, Pantelleria, Santa Ninfa, Custonaci, Gibellina, Favignana, San Vito Lo Capo, Buseto Palizzolo, Vita, Salaparuta, Poggioreale
 
 

 

Lavorazione in ferro, acciaio inox, rame, alluminio, piegatura e punzonatura di lamiera , taglio a getto d’acqua e curvatura profili.

Chiama Ora
+39092426490