Balconi e parapetti in acciaio inox
Parapetti in acciaio inox per scale con fissaggio sopra i gradini, parapetti per scale con fissaggio laterale, parapetti in acciaio inox per balaustre con fissaggio sopra il pavimento oppure con fissaggio esterno.
L’azienda realizza parapetti con montanti di varie sezioni: montante in tubo tondo , montante in tubo quadrato o rettangolare , montante a doppio piatto, montante in lamiera sagomata taglio laser tutti eseguiti su misura e su specifica accordata con il cliente previo progetto di approvazione. Il tamponamento potrà essere con tondini verticali e/o orizzontali di vari diametri, con fune in acciaio inox di varie sezioni e vari trefoli,con tondini satinati o lucidi a specchio. I parapetti possono essere realizzati per usi interni come sulle scale, sui soppalchi, sui ballatoi ma anche per usi esterni come sui terrazzi, sui balconi, sulle scale, sui ballatoi, sui muretti etc.
E’ perfetto per l’esterno perché resiste all’usura del tempo senza bisogno di alcuna manutenzione. La scelta di utilizzare l’acciaio inox 304 o 316 dipende dalla zona in cui deve essere usato. L’acciaio inox 304 è ottimo per l’uso interno ed esterno nelle zone “meno aggressive”, mentre l’acciaio inox 316 è utilizzato nelle zone cosiddette “più aggressive” quali le zone marine, piscine e tutte le zone con sostanze chimiche e cloruri.
Per info contattateci.
Condividi