Cookie

Vetrate in alluminio con il SISTEMA ALZA E SCORRI.

Disponibilità immediata
€ 0,00
Supplemento spedizione 
Supplemento una tantum 
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più

Descrizioni

Lavorazione vetrate in alluminio con il sistema ALZA E SCORRI 

La costruzioni scorrevoli alza e scorri  trovano una collocazione ideale in costruzioni vetrate di grande superficie. Si muovono su rotaie a uno o due binari provviste di guide in alluminio. Scorrendo in parallelo possono essere aperte sia a sinistra che a destra.

Il sistema scorrevoli alza e scorri garantisce ottime prestazioni di tenuta aria - acqua e vento conformi alle vigenti Norme Europee.

Questo sistema è ideale per maneggiare ante di grandi dimensioni e peso, permettendo una facile e perfetta scorrevolezza. Attraverso un semplice giro di maniglia, una ferramenta di adeguata precisione e robustezza alza l'anta, permettendo lo scorrimento in un modo sicuro,leggero e silenzioso. Il sistema non interferisce sull'estetica del serramento ed ha la possibilità di sopportare grandi carichi.

Sono disponibili soluzioni estetiche diverse per adattare il serramento allo stile dell'edificio.

 

 

Per info contattateci.


 
La Società Fervin S.a.s. opera in tutto il territorio italiano (Italia): Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d'Aosta Veneto.
Opera sul territorio siciliano: Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani.
Opera sul territorio trapanese: Trapani, Marsala , Mazara del Vallo, Alcamo, Castelvetrano, Erice ,Castellammare del Golfo , Salemi , Partanna , Valderice , Campobello di Mazara, Paceco , Calatafimi, Segesta, Petrosino, Pantelleria, Santa Ninfa, Custonaci, Gibellina, Favignana, San Vito Lo Capo, Buseto Palizzolo, Vita, Salaparuta, Poggioreale 

 

Condividi

Carrello